storie che senza voce non si possono raccontare

AGOSTO 2001 - AGOSTO 2021. VENTI ANNI PER I NOSTRI FRATELLI ANIMALI

Sono trascorsi ormai venti anni dall’inizio delle nostre attività in Romania:
una manciata di volonterosi, inizialmente sprovveduti, totalmente impreparati a quello che avrebbe comportato una missione del genere.
Oltre alla sofferenza per l’innegabile impatto con tanta atrocità, i sacrifici e le rinunce personali hanno avuto un peso determinante per coloro che, da semplici volontari, hanno dedicato una parte significativa della propria vita agli animali.
Tanti errori, tanti fallimenti ma anche validi risultati che, soprattutto in Romania, a distanza di venti anni, sono stati chiara evidenza che tanto lavoro ha dato i suoi frutti.
Lavoro svolto in maniera silenziosa, lontano per scelta (soprattutto negli ultimi anni) da collaborazioni che per gli animali avrebbero significato ben poco in quanto finalizzate ad obiettivi da noi non condivisi.
La nostra è stata un’attività volta alla continuità, a mantenere nel tempo gli impegni presi, a dare costante aiuto agli animali da noi tutelati, ad assicurare il sostentamento in cibo e in cure veterinarie agli adottanti dei nostri piccoli che nel corso degli anni hanno incontrato difficoltà economiche e che non avrebbero potuto piu’ provvedere a loro.
Un immenso grazie è rivolto ai nostri sostenitori, a coloro che ci hanno sostenuto fin dall’inizio pur essendo un’associazione sconosciuta.
Grazie alle famiglie adottive che hanno mantenuto i contatti con la nostra associazione per l’intera vita del loro cane, condividendo con noi tutti gli istanti più significativi, dalla felicità per l’arrivo del cucciolo al triste momento del distacco.
Sentitamente ringraziamo tutti coloro che continuano ad inviarci donazioni sebbene gli aggiornamenti sulle nostre attività siano non più puntuali e discontinui.
Le disponibilità economiche hanno subito un significativo cambiamento da quando ci è stato negato il diritto al contributo del 5 per mille.
(ricordiamo che siamo stati estromessi dall’albo delle associazioni di volontariato in quanto le nostre iniziative vengono espletate a sostegno di animali su tutto il territorio, Romania inclusa; pertanto decade il diritto al contributo subordinato all’attività svolta nella sola regione di appartenenza)
Le scarsissime risorse umane sono rappresentate unicamente da volontari che, con significative difficoltà, continuano a conciliare la propria realtà personale con gli impegni dell’associazione.

Grazie di tutto cuore da parte dei nostri quattrozampe....tripodi....e mucche....

Di seguito riportiamo i costi più significativi sostenuti nel periodo di APRILE/SETTEMBRE 2021

Mucche Stallo Aprile/Settembre 2021 2.400,00     
I Mici di Lory - Latina Acquisto cibo 841,40
I cani della Romania Acquisto cibo 1.814,65
I piccoli di Sylvia - Firenze Acquisto cibo 500,00
KIMBA di Caterina Cusimano - Palermo Acquisto cibo e cure veterinarie 1.066,45
NUVOLA di Caterina Cusimano - Palermo Acquisto cibo e cure veterinarie 599,89
I piccoli di Monica - Napoli Acquisto cibo 586,21
Chika Acquisto cibo e cure veterinarie 702,27
King Acquisto cibo 187,15
Whisky e colonie feline - Roma Acquisto cibo 896,02
Agostino Elvira Acquisto cibo 1.328,71
     
Totale costi   10.922,75

SOSTIENICI
 

ULTIME NEWS


© 2014-2018 IN DOG WE TRUST ONLUS - Tutti i diritti riservati