storie che senza voce non si possono raccontare

CUCCIOLA DI ROTTWEILER PRECIPITATA DAL SECONDO PIANO

A seguito di segnalazione abbiamo recuperato a meta’ novembre una cucciola di rottweiler prelevata da due disadattati.
La piccola era sotto shock, con fratture multiple esposte ed una grave emorragia.
Dalle versioni del tutto contrastanti dei due punkabbestia si evince che la cagnolina è precipitata dal secondo piano, con fondati dubbi da parte nostra sulla dinamica dell’accaduto.
Proveniente da un trascorso di percosse e maltrattamenti a carico del precedente proprietario, la piccola rottweiler aveva già cambiato tre sistemazioni, una peggio dell’altra, fino al “provvidenziale” incidente a seguito del quale ci è stata affidata con cessione definitiva per rinuncia di proprietà.

Nell’attesa di fare luce su parecchi lati oscuri della vicenda, tenuto conto di come vigili urbani, carabinieri e sindaco hanno agito in maniera totalmente sconsiderata riguardo al presente caso prontamente segnalato dal canile di zona, comunichiamo che la piccola sta recuperando perfettamente.
Sottoposta a cinque ore di intervento agli arti anteriori, la cagnolina ha portato per due mesi un tutore esterno in una zampa ed ha ancora placche e chiodi permanenti nell’altra.
Ha lasciato la clinica il 26 dicembre dopo essere stata sterilizzata.
E’ stata accolta da una famiglia che non solo ha saputo amarla e curarla adeguatamente malgrado il suo temporaneo handicap ma che costantemente la incoraggia a recuperare la fiducia dopo un passato di abusi.

A chi ha seviziato questa creatura diciamo che abbiamo fatto un lavoro eccellente dandole finalmente una vita serena e l'amore che merita

Costi sostenuti per intervento, degenza e sterilizzazione € 3.180,00

 

SOSTIENICI

 

ULTIME NEWS


© 2014 IN DOG WE TRUST ONLUS - Tutti i diritti riservati