storie che senza voce non si possono raccontare

ROMANIA: PICCOLE CREATURE

BRENDA

Ci è stato chiesto aiuto per Brenda, cagnolina paralizzata a seguito di un incidente stradale, raccolta dalla strada ed accudita da una famiglia italiana residente in Romania.
Brenda è stata trasferita a Bucarest presso la clinica del nostro veterinario e sottoposta a tutte le indagini necessarie.
Dopo essere stata sterilizzata, Brenda ha ricevuto il suo carrellino.

Ora sta facendo la fisioterapia al fine di poter recuperare, per quanto possibile, la funzionalita’ delle zampe posteriori.
Costo esami, degenza, carrellino e fisioterapia € 1.042,00

MONA E COLETTE

Sebbene dopo un trascorso interminabile di sofferenze entrambe abbiano potuto avere una casa e conoscere il calore di una vera famiglia, l’età purtroppo non aiuta.

Mona e Colette non si sono fatte mancare proprio nulla e quindi insufficienza cardiaca per una, cataratta e rimozione di un tumore alla zampa per l’altra.
Interventi chirurgici, degenza, controlli € 1.008,00

FELICEMENTE MEME

Sono trascorsi ormai dodici anni da quando una splendida famiglia di Udine prendeva in adozione una nostra piccolina dalla Romania, tuttora in ottima forma.
Grazie di cuore a Martina che all’inizio di ottobre ha voluto dare l’opportunita’ di una nuova vita ad un'altra nostra cagnolina, MEME.
Come nostra consuetudine, Meme è stata affidata già vaccinata, sterilizzata e con microchip.

SOSTIENICI

ULTIME NEWS


© 2014 LAMENTO RUMENTO ONLUS - Tutti i diritti riservati